Recensioni: “Il sentimento dei luoghi” di Carla Saracino e Vito Teti Un libro scritto a quattro mani che è un dialogo fra due prospettive distinte e affini di una medesima questione: il sentimento dei luoghi. Un omaggio ai luoghi dell’abbandono e della resistenza, quei luoghi “che continuano a vivere anche quando […]