Sara Verderi

Sara Verderi (Milano, 1970) è laureata in Giurisprudenza ed è perito del Tribunale toscano. È stata allieva di Bert Hellinger, acquisendo la qualifica di Costellatrice Familiare Sistemica, e, tra gli altri, di Lupo Grigio, che l’ha introdotta allo sciamanesimo, e di Vianna Stibal, ideatrice del metodo ThetaHealing©, con la quale ha conseguito la qualifica di Master Certificate of Science.

Ha creato un nuova tecnica, Dreaming Constellations©, registrata su territorio internazionale, che è stata elaborata attraverso le conoscenze sistemiche, il Theta Healing© e i suoni bineaurali.

Tiene regolari corsi a Milano e, ove richiesta, svolge laboratori di crescita personale di gruppo, serate di Costellazioni Familiari in stato Theta e sogno lucido, serate di ripasso e studio per allievi Theta, corsi regolari di Theta Healing, meditazioni, workshop sull’abbondanza e la realizzazione personale.

È Team Builder per le aziende.

È curatrice di una rubrica bimensile di fruizione gratuita, su Bridges of Light, un portale italiano dedicato alla crescita personale.

Ha un suo canale YouTube.

È anche titolare di un progetto e di un marchio internazionale, Walking Angels, che promuove la diffusione di messaggi etici che si accompagnano al design italiano.

Sta aprendo un centro olistico a Milano.

Il Sacro Femminile nelle Costellazioni Familiari è il suo primo saggio.